Bianchi Specialissima 1981

Nuovo progetto di restauro, questa Bianchi Specialissima è in buone condizioni ma ha bisogno di alcuni accorgimenti per tornare al top.

Il telaio è in tubi Columbus KL, KL è la versione superleggera dei tubi Columbus dedicati alla costruzione di BDC di alta gamma, il montaggio non è al livello del telaio e verrà sostituito con un classicissimo Campagnolo Super Record magari con elementi personalizzati Bianchi

Intanto una bella pulita e verifica delle componenti...

Letto 2634 volte

Articoli correlati (da tag)

  • Davide e la sua Centenario Davide e la sua Centenario

    Abbiamo visto apparire sui social una immagine e ci ha colpito, sempre attenti a splendide biciclette " Italian Way of Bike" ci siamo interessati.

    La bicicletta in questione è la Bianchi Centenario e il felice possessore è Davide Spano.

    Davide, grande appassionato di bici d'epoca e fondatore del gruppo Facebook "Due Ruote Vintage", non trattiene la gioia e alza la sua nuova conquista come un trofeo.

    eng version coming soon Continue reading english version of this article

  • Xr4 Winter Time Xr4 Winter Time

    E' inverno per questa Bianchi oltre XR4 ma sembra a suo agio anche sulla neve, in attesa di un clima più mite sfoggia la sua linea. Grazie a Viviana, la modella, e a Francesco Capra per gli spendidi scatti.

    Is wintertime for this gorgeous Bianchi Oltre Xr4, it seems confident even on the snow, it show smooth lines waiting for a milder cliamate. Thanks to Viviana, the model, and Francesco Capra for this nice photo shoot.