Pinarello K10

Per Pinarello è arrivato il monento di ampliare la gamma delle bdc per il 2018 introducendo un modello dedicato al mondo endurance. Dopo il lancio di Dogma F10, vincitrice alla Milano-Sanremo e alla Strade Bianche, ecco il modello Dogma K10  modificata nelle geometrie e nelle forme per renderla più maneggevole qualsiasi sia la tipologia di strada.

Dedicata all'endurance Pinarello Dogma K10 fonde le geometrie del telaio di Dogma K8 con angolo sterzo più aperto, rake forcella e carro posteriore allungati con le caratteristiche aerodinamiche della nuova Dogma F10. (Immagini tratte dal sito ufficiale Pinarello)

La Pinarello Dogma K10 è declianta anche in versione dick, la Pinarello K10S Disk ha infatti impianto frenante a dichi e ammortizzatore posteriore, ancora più endurance quindi.

Rivale nel segmento di mercato della Wilier 110 NDR vedremo quale italiana endurance sarà più apprezzata.

Letto 1127 volte

Articoli correlati (da tag)

  • Colnago V3Rs Tour De France Colnago V3Rs Tour De France

    Non una bici commemorativa, ma una bici sviluppata con una partnership diretta con ASO.

    La V3Rs in edizione limitata Tour de France verrà prodotta in sole 108 unità come le edizioni della Grand Boucle, il colore nero e giallo come l'iconica maglia del leader della classifica generale del Tour. 

    Not a commemorative bike, but a bike developed in a direct partnership with ASO.


    The limited edition V3Rs Tour de France will be produced in just 108 units like the editions of the Grand Boucle, the color black and yellow like the iconic jersey of the leader of the overall classification of the Tour.

    Web page on Colnago Website: Colnago V3rs

  • Xr4 Winter Time Xr4 Winter Time

    E' inverno per questa Bianchi oltre XR4 ma sembra a suo agio anche sulla neve, in attesa di un clima più mite sfoggia la sua linea. Grazie a Viviana, la modella, e a Francesco Capra per gli spendidi scatti.

    Is wintertime for this gorgeous Bianchi Oltre Xr4, it seems confident even on the snow, it show smooth lines waiting for a milder cliamate. Thanks to Viviana, the model, and Francesco Capra for this nice photo shoot.