Wilier Triestina Cento10AIR Cromovelata

La Wilier è una casa che ha sempre tenuto in altissimo credito, e giustamente a parer mio, la sua grande storia. Ha già a catalogo una splendida bici del "segmento" modern-vintage: la Superleggera, tributo al telaio in aciaio nella colorazione ramata che tanto è ancora oggi ammirato per la sua unicità. Ora presenta, in finitura cromovelata in blu, anche la sua bici più race la Cento10AIR.

Come dice Wilier sul sito ora la Cento10AIR è un "oggetto da corsa unico", ed è proprio vero. Per il momento non c'è notizia che sia in vendita, il telaio in questa speciale finitura è ora usato da Filippo Pozzato e si era già visto alla Milano-Sanremo

Nella pagina di presentazione sul sito Wilier Triestina maggiori dettagli.

Letto 739 volte

Articoli correlati (da tag)

  • Colnago V3Rs Tour De France Colnago V3Rs Tour De France

    Non una bici commemorativa, ma una bici sviluppata con una partnership diretta con ASO.

    La V3Rs in edizione limitata Tour de France verrà prodotta in sole 108 unità come le edizioni della Grand Boucle, il colore nero e giallo come l'iconica maglia del leader della classifica generale del Tour. 

    Not a commemorative bike, but a bike developed in a direct partnership with ASO.


    The limited edition V3Rs Tour de France will be produced in just 108 units like the editions of the Grand Boucle, the color black and yellow like the iconic jersey of the leader of the overall classification of the Tour.

    Web page on Colnago Website: Colnago V3rs

  • Xr4 Winter Time Xr4 Winter Time

    E' inverno per questa Bianchi oltre XR4 ma sembra a suo agio anche sulla neve, in attesa di un clima più mite sfoggia la sua linea. Grazie a Viviana, la modella, e a Francesco Capra per gli spendidi scatti.

    Is wintertime for this gorgeous Bianchi Oltre Xr4, it seems confident even on the snow, it show smooth lines waiting for a milder cliamate. Thanks to Viviana, the model, and Francesco Capra for this nice photo shoot.