Colnago V2-R

Il Colnago V1-R apprezzato telaio "aero-climb" di casa Colnago, non più prodotto, dopo due anni, sta per vedere nascere il suo successore. Il 26 giugno verrà presentato ufficialmente il nuov frame.
Al momento non ci sono immagini disponibili, ma pensiamo che molte caratteristiche del V1-R leggero e aerodinamico saranno riproposte e con tutta probabilità accentuate nel Colnago V2r. 

Colnago V2-R

Il Colnago V2-R affiancherò il Colnago C-60 e il Colnago Concept nella alta gamma di biciclette road nel listino Colnago.

Da ultime indiscrezioni provenienti da Cambiago pare che Il Colnago V2-R sarà disponibile in edizione limitata dal 26.06.17 dotato di Campagnolo Super Record e ruote Campagnolo Bora Ultra nella versione bici complea. Il colore della bici sarà un elegante rosso metallico. Nessuna foto per mantenere un alone di mistero intorno a questa nuova "nascita", un po' di suspence dettata anche un po' dal marketing.

Letto 1183 volte

Articoli correlati (da tag)

  • Colnago V3Rs Tour De France Colnago V3Rs Tour De France

    Non una bici commemorativa, ma una bici sviluppata con una partnership diretta con ASO.

    La V3Rs in edizione limitata Tour de France verrà prodotta in sole 108 unità come le edizioni della Grand Boucle, il colore nero e giallo come l'iconica maglia del leader della classifica generale del Tour. 

    Not a commemorative bike, but a bike developed in a direct partnership with ASO.


    The limited edition V3Rs Tour de France will be produced in just 108 units like the editions of the Grand Boucle, the color black and yellow like the iconic jersey of the leader of the overall classification of the Tour.

    Web page on Colnago Website: Colnago V3rs

  • Xr4 Winter Time Xr4 Winter Time

    E' inverno per questa Bianchi oltre XR4 ma sembra a suo agio anche sulla neve, in attesa di un clima più mite sfoggia la sua linea. Grazie a Viviana, la modella, e a Francesco Capra per gli spendidi scatti.

    Is wintertime for this gorgeous Bianchi Oltre Xr4, it seems confident even on the snow, it show smooth lines waiting for a milder cliamate. Thanks to Viviana, the model, and Francesco Capra for this nice photo shoot.