Campagnolo Bora One Db

Mentre è ancora dibattuta l'introduzione o no nelle gare UCI dei gruppi basati su freni a disco Campagnolo presenta sul suo portale la nuova coppia di ruote disk Bora One DB. DB sta per Disk Brake. 

Campagnolo sottolinea come non sia solo una versione disk di ruote già esistenti ma un progetto completamente rivisto, dal layup del carbonio alle modalità costruttive; ora il celebre design dell'incrocio dei raggi denominato G3 è presente anche alla ruota anteriore, nell'articolo si legge come i componenti siano tutti top come i nuovi cerchi che si giovano della più sofisticata tecnologia di costruzione di cerchi in carbonio e sono stati disegnati specificatamente per ruote con freni a disco.

Queste le versioni disponibili con i pesi descritti sul sito Campagnolo:

BORA ONE 35 - tubular: 1.297 g •Front: 604 g •Rear: 693 g

BORA ONE 50 - tubular: 1.364 g • Front: 639 g • Rear: 725 g

BORA ONE 35 -clincher: 1.509 • Front: 703 g • Rear: 806 g

Letto 651 volte

Articoli correlati (da tag)

  • Colnago V3Rs Tour De France Colnago V3Rs Tour De France

    Non una bici commemorativa, ma una bici sviluppata con una partnership diretta con ASO.

    La V3Rs in edizione limitata Tour de France verrà prodotta in sole 108 unità come le edizioni della Grand Boucle, il colore nero e giallo come l'iconica maglia del leader della classifica generale del Tour. 

    Not a commemorative bike, but a bike developed in a direct partnership with ASO.


    The limited edition V3Rs Tour de France will be produced in just 108 units like the editions of the Grand Boucle, the color black and yellow like the iconic jersey of the leader of the overall classification of the Tour.

    Web page on Colnago Website: Colnago V3rs

  • Xr4 Winter Time Xr4 Winter Time

    E' inverno per questa Bianchi oltre XR4 ma sembra a suo agio anche sulla neve, in attesa di un clima più mite sfoggia la sua linea. Grazie a Viviana, la modella, e a Francesco Capra per gli spendidi scatti.

    Is wintertime for this gorgeous Bianchi Oltre Xr4, it seems confident even on the snow, it show smooth lines waiting for a milder cliamate. Thanks to Viviana, the model, and Francesco Capra for this nice photo shoot.