Queste le versioni disponibili con i pesi descritti sul sito Campagnolo:
BORA ONE 35 - tubular: 1.297 g •Front: 604 g •Rear: 693 g
BORA ONE 50 - tubular: 1.364 g • Front: 639 g • Rear: 725 g
BORA ONE 35 -clincher: 1.509 • Front: 703 g • Rear: 806 g
Mentre è ancora dibattuta l'introduzione o no nelle gare UCI dei gruppi basati su freni a disco Campagnolo presenta sul suo portale la nuova coppia di ruote disk Bora One DB. DB sta per Disk Brake.
Campagnolo sottolinea come non sia solo una versione disk di ruote già esistenti ma un progetto completamente rivisto, dal layup del carbonio alle modalità costruttive; ora il celebre design dell'incrocio dei raggi denominato G3 è presente anche alla ruota anteriore, nell'articolo si legge come i componenti siano tutti top come i nuovi cerchi che si giovano della più sofisticata tecnologia di costruzione di cerchi in carbonio e sono stati disegnati specificatamente per ruote con freni a disco.
Queste le versioni disponibili con i pesi descritti sul sito Campagnolo:
BORA ONE 35 - tubular: 1.297 g •Front: 604 g •Rear: 693 g
BORA ONE 50 - tubular: 1.364 g • Front: 639 g • Rear: 725 g
BORA ONE 35 -clincher: 1.509 • Front: 703 g • Rear: 806 g